Torna a grande richiesta il Torneo di Pallavolo “Santa Teresa”, organizzato dal comitato AGESC dell’Istituto.
Anche quest’anno il torneo sarà aperto a tutti i genitori degli Istituti “Santa Teresa” e “San Luigi” e si disputerà nella palestra del S. Teresa durante il periodo Gennaio-Maggio 2016 nelle ore serali del venerdì e del sabato a seconda del calendario delle partite.
Vi ricordiamo che per partecipare non è assolutamente necessario essere campioni della pallavolo, ma basta avere la voglia di trascorrere qualche serata in compagnia all’insegna dell’allegria e dello sport.
Se volete cimentarvi in questo simpatico “torneo” e desiderate saperne di più, potete contattare al più presto il nominativo sottostante.
Quest’anno il costo dell’iscrizione è di 10 euro (parte dei quali verrà utilizzata per l’acquisto della nuova rete).
L‘iscrizione potrà essere effettuata mediante la compilazione di un cedolino che verrà consegnato a tutti gli alunni della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria e che dovrà essere consegnato entro il giorno 22 Dicembre nelle apposite scatole che si trovano davanti alla portineria e davanti alla palestra entrando dai due ingressi principali della scuola (lato via Palazzo di Città).

A Gennaio, dopo il rientro dalle vacanze natalizie, tutti gli iscritti verranno contattati via mail e convocati per una serata in palestra durante la quale daremo il benvenuto ai “nuovi” partecipanti di quest’anno, ed effettueremo il sorteggio delle squadre. Infine, verrà comunicato il calendario delle partite.

P.S.: Durante le serate del torneo i bambini presenti potranno usufruire del salone delle macchinette per giocare.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!

RIFERIMENTI PER L’ORGANIZZAZIONE:
Davide Ranieri: 338/8924972